Nel segno di Fenoglio. Viaggio nelle storie della Resistenza italiana. Venerdì 29 aprile in biblioteca
In occasione delle celebrazioni per i cento anni dalla nascita di Beppe Fenoglio e della ricorrenza della Festa della Liberazione, la biblioteca in collaborazione con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Sez. di Palazzolo sull’Oglio organizza la conferenza "Nel segno di Fenoglio. Viaggio nelle storie della Resistenza italiana".
In occasione delle celebrazioni per i cento anni dalla nascita di Beppe Fenoglio e della ricorrenza della Festa della Liberazione, la biblioteca in collaborazione con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Sez. di Palazzolo sull’Oglio organizza la conferenza dal titolo:
Nel segno di Fenoglio. Viaggio nelle storie della Resistenza italiana
- Relatore: dott. Angelo Bendotti – storico, presidente dell’Istituto bergamasco per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea.
L’appuntamento è fissato per venerdì 29 aprile 2022 alle ore 20.30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Palazzolo sull'Oglio.
Ingresso libero e gratuito, obbligo di esibire il green pass rafforzato all’ingresso e consigliata mascherina FFP2.